SESTRESE, per la ripresa un poker di arrivi a completamento della rosa. 
Tre ritorni e un “figlio d’arte”. 
Uno per ruolo: il portiere DI GIORGIO, il difensore PADOVAN, il centrocampista STEFANZL e l’attaccante ZAMANA.
 
 COMUNICATO UFFICIALE 
 
La F.S SESTRESE calcio 1919, per far fronte alle tante incognite che potrà nascondere la ripresa del campionato, ha deciso di ampliare la propria rosa: la società è lieta di annunciare il tesseramento del portiere DI GIORGIO, il difensore PADOVAN,il centrocampista STEFANZL e l’attaccante ZAMANA.
Uno per ruolo, i quattro nuovi verdestellati rispecchiano, per qualità umane e tecniche, i profili ideali per andare a completare un gruppo già pronto.
MATTEO DI GIORGIO
portiere, leva ’83.
Dopo una lunga e importante carriera, in questa stagione aveva appeso i guanti per iniziare un percorso nei quadri tecnici della Scuola Calcio della Sestrese. Aveva già vestito la maglia verdestellata nella stagione 2005/2006.
Completa il reparto portieri che può già contare su Rovetta (che dovrà scontare quattro giornate di squalifica) e Bassu.
GABRIEL PADOVAN
difensore, leva 2000.
Sestrese doc, è cresciuto nel vivaio verdestellato prima di approdare nelle giovanili dell’Entella in virtú della partnership tra le due società. Messo in luce con i biancocelesti, approda poi nella Primavera del Bologna. Nella scorsa stagione l’esperienza in Eccellenza a Imperia. Quest’anno aveva iniziato con la maglia del Ligorna.
ROMAN STEFANZL
centrocampista argentino leva ’84.
Un innesto di grande esperienza per la giovane rosa verdestellata. Residente a Sestri, torna alla Sestrese dopo la prima parte della stagione 14/15. Una lunga carriera per lui. In questo campionato era al Savona.
FIIPPO ZAMANA
attaccante leva ’95.
Giocatore i ngrado di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Arriva dalla Superba. Nella scorsa stagione è stato protagonista del ritorno in Promozione della Voltrese, e prima ancora bomber con decide di reti in tre stagioni all’Olimpic.
Si ringraziano le società Savona, Ligorna e Superba per la fattiva collaborazione nel completamento dei tesseramenti.
A Matteo, Gabriel, Roman e Filippo, un grosso in bocca al lupo da tutto l’ambiente verdestellato.
IN FOTO
PADOVAN con mister Zamana M. e Schiazza.
STEFANZL con Schiazza.
DI GIORGIO con il ds Catania.
ZAMANA F. con il team manager Collacchi, Schiazza, e i dirigenti Generani e Boccignone.
F.S SESTRESE calcio 1919.

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!