Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ fullwidth=”off” specialty=”on” template_type=””][et_pb_column type=”3_4″ specialty_columns=”3″][et_pb_row_inner admin_label=”Riga”][et_pb_column_inner type=”4_4″ saved_specialty_column_type=”3_4″][et_pb_post_title _builder_version=”3.17.2″ meta=”off” /][et_pb_text]

Terza vittoria di fila, sesto risultato utile consecutivo e terzo posto in classifica: la nuova Sestrese di Corrado Schiazza sta lentamente crescendo, giornata dopo giornata, e i risultati iniziano a darle ragione. Anche nel recupero dell’ottava di campionato, contro il Ceriale, la banda verdestellata fa sua la posta in palio dimostrando grande compattezza e concretezza, con un 5-0 che non lascia molto spazio alle interpretazioni.

«Quella di oggi era in effetti una partita molto importante – commenta il dg verdestellato Antonio D’Acierno – Volevamo davvero fare una bella prestazione e la squadra ha giocato molto bene. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto qualche cambio e abbiamo messo dentro qualche giovane, controllando il risultato. Era una partita che temevamo un po’, anche perché ci aspettavamo una partita più grintosa da parte del Ceriale, poi però con i 2-3 gol iniziali la partita si è messa subito molto bene e il Ceriale deve aver accusato il colpo. Noi non abbiamo corso nessun grosso pericolo e tutte le azioni che abbiamo creato sono a buon fine, con 5 gol uno più bello dell’altro».

«Quella di oggi è una vittoria che fa morale – prosegue D’Acierno – Adesso siamo terzi in classifica, a solo un punto dalla seconda e dobbiamo solo continuare a lavorare in vista della prossima gara. E poi vedremo cosa succede».

[/et_pb_text][/et_pb_column_inner][/et_pb_row_inner][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_4″][et_pb_sidebar _builder_version=”3.17.2″ area=”et_pb_widget_area_7″ /][/et_pb_column][/et_pb_section]