Sestrese, che passo avanti! Il dg D’Acierno: «Tre punti preziosi: grande prestazione da parte di tutta la squadra»

Terza vittoria di fila, sesto risultato utile consecutivo e terzo posto in classifica: la nuova Sestrese di Corrado Schiazza sta lentamente crescendo, giornata dopo giornata, e i risultati iniziano a darle ragione. Anche nel recupero dell’ottava di campionato, contro il Ceriale, la banda verdestellata fa sua la posta in palio dimostrando grande compattezza e concretezza, con un 5-0 che non lascia molto spazio alle interpretazioni.

«Quella di oggi era in effetti una partita molto importante – commenta il dg verdestellato Antonio D’Acierno – Volevamo davvero fare una bella prestazione e la squadra ha giocato molto bene. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto qualche cambio e abbiamo messo dentro qualche giovane, controllando il risultato. Era una partita che temevamo un po’, anche perché ci aspettavamo una partita più grintosa da parte del Ceriale, poi però con i 2-3 gol iniziali la partita si è messa subito molto bene e il Ceriale deve aver accusato il colpo. Noi non abbiamo corso nessun grosso pericolo e tutte le azioni che abbiamo creato sono a buon fine, con 5 gol uno più bello dell’altro».

«Quella di oggi è una vittoria che fa morale – prosegue D’Acierno – Adesso siamo terzi in classifica, a solo un punto dalla seconda e dobbiamo solo continuare a lavorare in vista della prossima gara. E poi vedremo cosa succede».