Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” _builder_version=”3.1.1″]

Un matrimonio che si doveva fare, anzi, ri-fare. Alla fine, infatti, le strade della Sestrese e di Corrado Schiazza sono tornate ad intrecciarsi. L’ormai ex tecnico del Molassana è stato annunciato oggi ufficialmente dal club verdestellato come il nuovo allenatore per la stagione 2018/19. A renderlo noto è stata la stessa società del presidente Sciortino, in questa nota diffusa pochi minuti fa:

«Con grandissima soddisfazione la F.S.SESTRESE Calcio 1919, con in testa il presidente Sciortino e il d.s. D’Acierno, annuncia di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2018/2019 a CORRADO SCHIAZZA.

Schiazza avrà come vice Massimo Zamana. Per entrambi si tratta di un gradito ritorno dopo le importanti e vincenti esperienze alla guida di Allievi e Juniores verdestellate, a cui hanno fatto seguito quattro stagioni al Molassana.

Bentornati mister. ⭐️💚🔝

Nei prossimi giorni la società sarà al lavoro per la riconferma di diversi elementi della rosa».

Un matrimonio quasi annunciato, dicevamo all’inizio. Le parti infatti erano state molto vicine anche la scorsa estate, quando Schiazza e l’amico-secondo Massimo Zamana furono molto vicini a sedersi di nuovo su una panchina verdestellata ma poi alla fine rinnovarono il loro rapporto col Molassana, conducendo i rossazzurri ad una storica salvezza in Eccellenza. Oggi, dopo la separazione di qualche giorno fa dal Mola, Schiazza e Zamana hanno potuto riprendere le fila di un discorso interrotto poco meno di un anno fa. 

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]