Il momento non è facile,
no, non Lo è.

Nemmeno per chi, come noi, rappresenta il “sogno” di 300 tesserati.

Il calcio per tutti noi è passione, il calcio per chi come noi lo rappresenta da 101 anni, è ragione di vita. Noi, la Fratellanza Sportiva Sestrese Calcio 1919, negli ultiilmi tre mesi abbiamo fatto tutto il possibile, e permetteteci di dirlo, anche oltre le nostre reali facoltá, per permettere a tutti i nostri 300 tesserati di riprendere l’attività in piena sicurezza. Non è stato un periodo facile, ancora meno nelle ultime settimane, negli ultimi giorni. Come sempre rispettiamo le regole, cercando al tempo stesso di proseguire, di riprendere, nel pieno e massimo adempimento delle norme attuali. Attività motoria, allenamenti individuali, etc.. etc.. etc..
Di fatto noi proviamo a fare quello che abbiamo sempre fatto: trovare un’ora di serenità su un prato verde in mezzo ai problemi, sempre più grandi, che stanno intorno oggi più che mai.

Ci proviamo.
Consapevoli che nulla è facile.

Ci proviamo e da questa sera i nostri ragazzi della prima squadra hanno seguito un programma individuale nel massimo rispetto delle regole che il Governo e la Figc ci hanno fornito nelle scorse ore.

Ci proviamo, e questa sera, per un’ora, siamo felici di averlo fatto. Di nuovo, di aver trovato un’ora di serenità in mezzo ad un prato verde.

Domani, sempre nel pieno rispetto delle regole e mettendo al primo posto la sicurezza dei nostri tesserati e delle loro famiglie, prenderemo una decisione su tutto il nostro movimento giovanile, che rappresenta un patrimonio ma al tempo stesso una responsabilità sociale da tenere sempre ben presente.

In attesa di svegliarci da questo brutto incubo, in attesa di tornare ai problemi di fuorigioco, partite vinte o perse, attaccanti che non segnano e portieri senza mani. In attesa di tornare ad abbracciarci e darci il “cinque”, con la nostra stella sul cuore.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!