Sestrese: ancora un saluto all’ormai ex capitano Teddy Akkari, ormai un giocatore della Praese. Ecco le parole pubblicate dalla società verdestellata: 

«In 18 mesi… 
60 partite
51 gol

In silenzio hai aspettato che la TUA Sestrese trovasse un degno erede. Solo a questo punto hai firmato e ufficializzato la tua nuova avventura, figlia di una scelta personale e di amicizia che solo chi ti conosce a fondo può comprendere e capire.

Per occupare il tuo posto c’era solo bisogno del meglio e il meglio come uomo e giocatore, è arrivato. Sei stato il primo a chiamare, dopo la firma, chi prenderà degnamente il tuo posto. Con parole da Uomo vero, come sempre nel tuo stile senza sbandierare il fatto. IN BOCCA AL LUPO CAPITANO, da chi ti vuole bene.

Tutti tornano
dove si sono sentiti amati.
In macchina. In bici.
In ginocchio.

In una casa. In una via.
In un paese. In un cimitero.
Tutti tornano
dove si sono sentiti amati.
Presto. Tardi. Fra tanto tempo.

Da piccoli. Da grandi. Da vecchi.
Ridendo. Piangendo. Impauriti.
Ma tutti tornano
dove si sono sentiti amati
In un ricordo. In un pensiero.
In un abbraccio. In un sogno.
(L.V.)

 La TUA Sestrese»

 

Torna alla HOME di Dilettantissimo

 

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!