PIERLUIGI LEPORE è il nuovo allenatore ANTONIO D’ACIERNO è il nuovo Direttore Sportivo

La F.S. SESTRESE Calcio 1919 comunica con grande soddisfazione di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al signor PIERLUIGI LEPORE.
Contestualmente è ufficiale la nomina di ANTONIO D’ACIERNO nella carica di Direttore Sportivo.
Pierluigi Lepore
La Prima Squadra verdestellata sarà guidata dal mister varazzino Pierluigi Lepore. Tecnico in possesso del patentino Uefa A, conseguito a Coverciano, è stato allenatore del Varazze e Novese in serie D. Prima ancora ha maturato l’esperienza nel settore giovanile del Vado e Savona, dove ha anche collaborato in prima squadra nello staff di tecnici di valore assoluto come Iacolino e Corda.
Antonio D’Acierno
La carica di Direttore Sportivo verrà ricoperta da Antonio D’Acierno, verdestellato doc e in società da oltre 25 stagioni, prima come tecnico del Settore Giovanile e nelle ultime stagioni come responsabile.
D’Acierno manterrà anche la carica di Responsabile Tecnico dell’Area Giovani della Sestrese, ruolo in cui insieme ai tecnici e giovani giocatori della “cantera verdestellata” ha ottenuto importanti successi nelle ultime stagioni.
Il commento del presidente Sebastiano Sciortino nella foto:
“Tra i diversi allenatori incontrati siamo felici di aver scelto il signor Lepore, che rappresenta il tecnico giusto, per valore ed esperienza, per il nostro gruppo di giocatori che non verrà stravolto. Siamo convinti di aver fatto la scelta più giusto per la panchina, così come per il ruolo di Direttore Sportivo. La nomina di D’Acierno è la più naturale possibile, perché è una persona di società e di grande valore, conosce perfettamente ogni cosa della Sestrese e sono sicuro che farà un grande lavoro così come ha già fatto in questi anni nel Settore Giovanile”.
Il commento di Pierluigi Lepore:
“Sono molto contento di approdare su una panchina così prestigiosa, in una società storica come la Sestrese. Ringrazio il presidente Sciortino e la società per questa opportunità. Nessun proclamo, lavoreremo sul campo per fare un buon campionato con la giusta umiltà. Il gruppo è sicuramente valido, ripartiremo da loro con fiducia”.
Area Comunicazione F.S. Sestrese Calcio 1919 www.sestresecalcio.com