SESTRI LEVANTE, RAPALLO RIVAROLESE E RUPINARO SPORT SOSPENDONO GLI ALLENAMENTI CONGIUNTI PER L’ATTIVITÀ GIOVANILE: I COMUNICATI.

Sestri Levante:

«Il Settore Giovanile dell‘US Sestri Levante 1919 comunica che, con coscienza e a tutela dei suoi tesserati e delle loro famiglie, ha deciso momentaneamente di sospendere allenamenti congiunti con altre Società.
Al primo posto mettiamo sempre i nostri Corsari e Corsaretti e, ad oggi, ci sembra la scelta giusta per cercare di limitare i rischi di contagio.
Per quanto riguarda l’attivita di base si proseguirà pertanto con allenamenti e partitelle interne tra le varie nostre leve anche nei fine settimana così da garantire comunque divertimento e crescita per tutti».

 

Rapallo Rivarolese:

«Al fine di contenere e limitare il contagio da Covid-19, la Società SSRDL Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica la Sospensione – per quanto riguarda tutta l’Attività Giovanile – sino a nuovo ordine di allenamenti congiunti con altre Società, a tutela dei nostri tesserati e delle loro famiglie. 

L’attività di tutte le leve giovanili – compresa la juniores – proseguirà con le consuete sedute tecniche settimanali; sarà possibile inoltre organizzare allenamenti congiunti “interni” alla Società fra le varie leve del Settore Giovanile».

 

Rupinaro Sport:

«I Responsabili del Settore Giovanile dell’ASD Rupinaro Sport 2014 comunicano che, con coscienza e a tutela dei loro tesserati e delle loro famiglie, hanno deciso momentaneamente di sospendere gli allenamenti congiunti con le altre Società.

Al primo posto mettiamo sempre la salute dei nostri tesserati e le loro famiglie e questa decisione, ad oggi, ci sembra la scelta giusta per cercare di limitare i rischi di contagio. Per quanto riguarda l’attivita di base si proseguirà con allenamenti e partitelle interne tra le varie nostre leve anche nei fine settimana così da garantire comunque divertimento e crescita per tutti».

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!