Va bene, lo sappiamo, noi ci chiamiamo Dilettantissimo ma alzi la mano chi di voi non è in piena fibrillazione in attesa di giovedì pomeriggio, quando prenderà il via l’evento calcistico che tutti noi appassionati aspettiamo per quattro anni: il Mondiale Russia 2018.

Ok, l’Italia non si è qualificata… Ok, ci toccherà vedere in campo Panama, Iran e Arabia Saudita oppure fare il tifo per l’Islanda o per il Costa Rica, rispettivamente attese ad un esordio-choc contro l’Argentina di Messi e il Brasile di Neymar. Tutto vero, però chi vuole perdersi un mese di grande calcio internazionale? Specialmente se, come quest’anno, tutte le partite saranno visibili sui canali tradizionali, senza bisogno di abbonamenti o improbabili streaming con il commento in bielorusso o in arabo.

E allora, sperando di farvi un regalo gradito, abbiamo messo nero su bianco l’intero tabellone dei Mondiali, con tanto di orario e del canale televisivo sul quale sarà possibile vedere la partita.

Ogni giorno, poi, sulla nostra pagina Facebook, metteremo online un post sulle partite più importanti, così da avviare una discussione con tutti i nostri lettori, direttamente su Facebook. Potrete così scatenarvi a commentare la gara con i vostri (e nostri!) amici: allenatori, dirigenti e giocatori del calcio ligure ma anche tifosi e semplici appassionati. E allora… condividete e commentate insieme a noi!