Alla presenza di 103 società delle 207 iscritte al comitato ligure, pari al 47,46% degli aventi diritto al voto, si è svolta l’Assemblea Straordinaria Elettiva del Comitato Regionale Ligure. Al tavolo della presidenza insieme a Giulio Ivaldi, presidente del Comitato Ligure, c’erano il Presidente del CONI REGIONALE Antonio Micillo, l’Assessore allo Sport di Genova Stefano Anzalone, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri LIGURIA ARBITRI Fabio Vicinanza, il Presidente Aiac regionale Ugo Maggi, il Segretario regionale comitato Regionale Liguria Stefano Rovatti, il Coordinatore federale regionale settore giovanile scolastico Antonio Nappo. Presidente dell’assemblea Sebastiano Campisi. E’ stato designato Giuseppe Baretti come candidato alla carica di Consigliere Federale. Nell’occasione è stato eletto Pierpaolo Carle come componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comitato Ligure.

In tale occasione è stato anche ufficializzato e presentato il nuovo giudice sportivo Regionale Gianfranco Ricci che sostituisce Aldo Nappi, il quale è stato nominato presidente della commissione territoriale nell’ambito della giustizia sportiva.

Al termine dei lavori sono state premiate le società che si sono aggiudicate la Coppa Disciplina: Genova Calcio per l’Eccellenza, Baiardo in Promozione, Real Fiumaretta per la 1ª Categoria e l’Athletic Calcio a 5 per la Serie C di calcio a 5 .