Street Football è un negozio, unico a Genova, specializzato solo ed esclusivamente sul calcio, a 360°, italiano ed estero, dal merchandising (si trattano tutte la maglie da gioco, comprese le nazionali) alla vendita di ogni singolo prodotto che appartiene a questo magico mondo, tutto rigorosamente UFFICIALE. Situato a San Fruttuoso, in via Donghi (trecento metri sulla destra salendo da via Giovanni Torti), il locale, curato fin nei minimi particolari dal grande appassionato del mondo del pallone Davide Perugia, è un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio.
Per il settore calzature, ecco a voi una gamma di oltre cento modelli di scarpe, vari tipi di termiche, tutto sui portieri con diversi guanti di ogni marca in circolazione.
Da “Street Football”, ecco tutti i tipi di pallone: da quello della Russia al Real Madrid, i palloni reali, ossia quello della finale degli ultimi Europei di calcio, della finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus a Cardiff, insomma, dei grandi eventi.

 

Da “Street Football” è possibile anche ordinare borse mediche complete, e attrezzature mediche, come la talloniere per le talloniti. Per restare in materia, si possono acquistare le mascherine protettive al naso per giocare al pallone.
Dulcis in fundo, in arrivo, sempre tutto originale, sciarpe e felpe di vari club italiani e stranieri.

INDIRIZZO: Via Donghi 63 r
NUMERO DI TELEFONO: 010-3044161