Una gioia condivisa con tutte le avversarie del girone genovese della Terza Categoria, quella del Campoligure il Borgo che sabato pomeriggio, con la vittoria per 3-1 sul Crocefieschi ha definitivamente consolidato il proprio primato in testa alla classifica, dall’alto dei suoi ormai irraggiungibili 85 punti. Fra i primi a complimentarsi con la formazione verdeblù sono stati gli avversari di tutta la stagione, quell’Old Boys Rensen che all’inizio del campionato aveva inanellato un’incredibile scia di successi consecutivi, ma anche tutte le altre squadre hanno voluto complimentarsi con il Campoligure. E così i neo-campioni della Terza hanno voluto ringraziare tutti con questo comunicato diffuso stamani:

«GRAZIE A TUTTI VOI!!!

La società ASD Campoligure Il Borgo ringrazia tutte le Società per gli attestati di stima ricevuti. Un ringraziamento particolare a tutta la Dirigenza, al mister, allo staff, alla squadra, a tutti i nostri piccoli sostenitori (bambine e bambini) e ai tifosi, che ci seguono sempre con grande entusiasmo, ed infine ai nostri sponsor che, con grande sacrificio stanno accompagnando il progetto di questa nuova giovane società».

E allora non rimane che unirci anche noi di Dilettantissimo alle congratulazioni per il Campoligure per il bellissimo campionato vinto. E un grande in bocca al lupo per il futuro!