TORNEO DI SAN  GOTTARDO A 5 GIOCATORI CON REGOLE RIVISTE

Ultimi giorni per perfezionare le iscrizioni del torneo di SAN GOTTARDO A 5 GIOCATORI CON REGOLE RIVISTE che, dopo il successo della precedente edizione, torna a disputarsi dal 31 MAGGIO AL 30 GIUGNO.
2 posti ancora disponibili per raggiungere le 16 squadre che verranno raggruppate in 4 gironi all’interno del quale verranno disputate un minimo di tre gare.
Le prime due di ogni girone passeranno il turno e si affronteranno per i quarti di finale.
Ogni serata saranno disputate tre partite e non si giocherà mai in concomitanza delle partite della Nazionale italiana impegnata nel campionato a europeo in Francia.
Come nella passata stagione il torneo avrà come protagonisti giocatori dall’alto tasso tecnico. Il torneo è aperto a partire da giocatori di Serie D fino ad arrivare a quelli di Seconda categoria.
Spiccano i nomi di:
Zunino e Ghiglia (Ligorna) – Brusacà (Lavagnese) – Altamore (Busalla) – Crosetti (Baiardo) – Zanna (Athletic) Sugrenti, Tarsimuri e Raiola S. (Rivarolese) – Burdo (Serra Riccò) – Madaio, Ansaldo e Garibaldi (Molassana) – Scimone e Pagano (Cella) – Tricarico, Giudice e Marchi (San Gottardo) – Della Giovanna (Prato) – Gibertoni e Raiola D. (Pontecarrega) – Bernini e Avanzino (Torriglia) – Moreno ( Ca De Rissi) ma lista è davvero lunga e ci spiace non poterli menzionare tutti.
La domanda è la seguente: “chi riuscirà a togliere lo scettro di campione in carica al Team di ZUNINO e compagni (Pizzeria Murales Express) ?
Il costo dell’iscrizione è i Euro 450,00
Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero telefonico:
338 6871651
1°  PREMIO: SAMSUNG GALAXY A3 Versione 2016 per un totale di 8 Pezzi.
2° PREMIO: VIAGGIO PER DUE PERSONE SMARTBOX per un totale di 8 pezzi pari a 16 persone.
3° PREMIO: 8 BUONI SPORTIVI.
Ulteriori informazioni le puoi trovare sulla pagina FACEBOOK:
BDM Genova Buttega di Manezzi