La Sanremese Calcio, nell’ottica del rinnovamento e del potenziamento societario comunica la nomina a segretario generale di Emiliano Vaccari, dirigente che vanta una lunga esperienza da segretario nell’ambito del calcio professionistico.

Contestualmente a questo ingresso la società biancazzurra comunica le dimissioni del direttore generale Fabio Vignaroli (Nella Foto)
image
e del responsabile del settore giovanile Antonino Consiglio.

Alla luce di tale situazione Fabio Lazzerini diventa responsabile unico del settore giovanile della Sanremese Calcio e mantiene la carica di direttore sportivo del settore giovanile stesso.

«Ringrazio Fabio Vignaroli e Antonino Consiglio per il lavoro svolto in società – dichiara il presidente, Renato Bersano –. Sono felicissimo per la nomina di Emiliano Vaccari a segretario generale della società. Vaccari, basta guardare il suo curriculum vitae, è una persona di grande esperienza e il suo ingresso nella nostra società è funzionale al miglioramento e alla crescita che si siamo prefissati di raggiungere. Per quanto riguarda Fabio Lazzerini, il suo ingresso testimonia come la società voglia investire ulteriormente nel settore giovanile».

La Sanremese Calcio, Inoltre, smentisce ogni notizia relativa alle possibili dimissioni del vicepresidente della società, Fabio Fici. Nessuna comunicazione in merito è arrivata dal diretto interessato, il quale smentisce categoricamente queste voci. Fici, dirigente di lungo corso, resterà a far parte della società biancazzurra.

L’addetto stampa
Romano Lupi