Nuovo innesto di qualità per la Fezzanese che ha appena annunciato di aver raggiunto l’accordo col centrocampista classe 91 Leonardo Crafa.

Cresce calcisticamente nel Settore Giovanile dell’Empoli, dopo sette stagioni arriva a disputare 51 partite con 1 rete nella Primavera azzurra, per poi trasferirsi al Venezia prima in Serie D e poi, l’anno successivo, in Serie C2. La sua carriera prosegue poi in Serie C1 con il Carpi, al Real Valdivara in Eccellenza ligure e ancora in Serie D con Camaiore, Massese, Seregno ed Este. Torna in Eccellenza, stavolta in Toscana, con la maglia del Pietrasanta, mentre nella stagione 2016 va al Ligorna in D dove incrocia proprio mister Sabatini. La scorsa stagione ha militato nel Rapallo. Otto le presenze tra i professionisti, mentre sono 89 con 5 reti quelle collezionate in Serie D.

«Sono felice di cominciare questa nuova avventura – ha detto lo stesso Crafa – Devo ringraziare mister Sabatini e la Società per l’opportunità concessa e la fiducia riposta nei miei confronti. Mi impegnerò per dimostrare di valere la Fezzanese. Nel recente passato ho dovuto fare scelte obbligate a causa di problematiche lavorative, finalmente ho potuto scegliere senza questi problemi e la mia scelta è stata quella di indossare la maglia Verde».