UNA TERZA CATEGORIA GENOVA RICCA DI NOVITÀ

 

Non mancano le novità al nuovo campionato di Terza Categoria del Comitato Provinciale di Genova. Non solo per le 3 squadre di nuovo conio, come lo Zena, la Sottocollese e la Casellese, ma anche per la grande disponibilità degli uffici di via Dino Col a venire incontro alle compagini, vecchie e nuove.
La prima, ghiotta, novità riguarda la possibilità di poter giocare le partite casalinghe anche al venerdì o al lunedì sera. Poi si possono ancora creare le compagini riserve, le cosiddette squadre B, che non compaiono in lista da due stagioni a Genova.
L’obiettivo, non nascosto, è di arrivare almeno a quota 14 squadre. Ad ora, contando le due compagini che andranno a completare la lista nel girone C di Seconda Categoria (fermo a 12 squadre, 14 invece nel D al sabato pomeriggio), oscilliamo attorno ai 12 club. Ma c’è ancora tempo, infatti le iscrizioni terminano il 7 settembre e in via Dino Col gli uffici riaprono il 22 agosto, anche se la mail del Comitato Provinciale di Genova è sempre attiva: genova.segretario@lnd.it