Era nell’aria da diversi giorni ed ora è diventato ufficiale: Giancarlo Riolfo, ex allenatore di Savona, Imperia Argentina sarà il nuovo mister dell’UNIONE SANREMO. Tecnico capace ed esperto RIOLFO è il naturale terminale per una società ambiziosa come quella del Presidente RENATO BERSANO che ha in testa di portare il grande calcio a SANREMO. Ieri sera con una nota ufficiale la società ha sciolto il nodo allenatore e  ha reso pubblico quanto segue:
L’ Unione Sanremo, nella persona del presidente Renato Bersano e del direttore Fabio Vignaroli, comunica di aver trovato un accordo di massima con il mister Giancarlo Riolfo. Considerato che il mister ha ancora in essere un contratto con una professionistica, il Savona Calcio, l’ufficialita’ e la presentazione potranno avvenire solo dopo il 1 luglio 2016.
Tutta la societa’ e’ profondamente convinta e soddisfatta della soluzione trovata e si augura di poter avviare con mister Riolfo, professionsta serio e sanremese doc, una proficua collaborazione.
Ufficio Stampa