VADESE: Ieri sera, presso il campo Mazzucco di Noli, si è svolto il primo raduno della Vadese Calcio 2018 per la stagione 20/21.
Alla presenza di tutti i dirigenti, la compagine di mister Saltarelli si è ritrovata per un primo allenamento con partitella per rinsaldare il gruppo e iniziare ad amalgamare i nuovi innesti.
Momento centrale nella preparazione del raduno e nell’arrivo dei ragazzi è stato l’attuazione del protocollo per la sicurezza. Con santificazione di spogliatoio e materiale, acquisizione delle temperature è tutto quanto previsto dal regolamento. 
 
Il primo raduno dall’inizio dell’epidemia è stato un po’ duro da organizzare per via delle, giuste,  regole di prevenzione. Ma vedere  di nuovo i ragazzi correre e giocare in prospettiva del prossimo campionato ci ha riempiti di orgoglio e speranza”
VADESE

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!