Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

VADO preso l’attaccante MARCO RIGHETTI

ex SPORTING RECCO,SESTRI LEVANTE, CHIAVARI CAPERANA.

È un VADO stellare quello che sta nascendo alla corte di MISTER LUCA TARABOTTO.

Il tecnico negli ultimi giorni ha visto un via e vai di trattative. Diverse le operazioni di mercato concluse in questi giorni, 5 negli ultimi 4 giorni. ultima in ordine cronologico quella di MARCO RIGHETTI.

Il primo colpo della settimana in entrata per il VADO,  è stato quello dell’attaccante esterno ANDREA PIOVANO martedì,

poi a ruota ne sono arrivati altri due ieri LUCA FERRARA esterno  (classe 1993) ex FINALE

E del portiere ex ARENZANO e SAVONA GIOVANNI BONAVIA  (classe 1998).

In uscita, sempre ieri, il VADO ha salutato SALVATORE AURELIO destinazione ARENZANO, oggi è il momento del l’attaccante classe 1996 MARCO RIGHETTI, prima di loro avevano detto di sì al VADO, nei primi giorni di Luglio, altri tre top player: MEGALI, DEL NERO e FRANCESCONI ( nella foto insieme a mister TARABOTTO)

Ecco il comunicato ufficiale della società:

Settima trattativa di mercato conclusa per il VADO F.C. versione 2017/2018. Infatti, è stato raggiunto l’accordo per l’approdo in maglia rossoblù dell’attaccante esterno MARCO RIGHETTI (classe 1996). Nella scorsa stagione sportiva, il neo calciatore del Vado ha giocato in Serie D nello Sporting Recco, collezionando 6 gol in 29 presenze. In precedenza, invece, sempre in Serie D, aveva vestito le casacche di Sestri Levante e Chiavari Caperana.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]