VADO: colpo di mercato in attacco! Obiettivo campionato tranquillo
È appena terminato il campionato di Eccellenza e le squadre si preparano a istruire le nuove rose del campionato.
Abbiamo fatto due chiacchiere con il presidente Franco Tarabotto al quale abbiamo chiesto come si sta strutturando la squadra e gli obiettivi stagionali.

Franco Tarabotto Presidente Vado

Franco Tarabotto
Presidente Vado

Il presidente, come sempre, non si tira indietro e accetta di buon grado:
”Diciamo subito che questo campionato per noi sarà di transizione, niente follie e niente voli pindarici. Il nostro obiettivo sarà quello di fare un’Eccellenza da centroclassifica. Abbiamo rimesso i conti a posto e ora posso dormire sonni tranquilli. Questa era la cosa più importante per me e per la società.”

Si ma dal punto di vista sportivo si dice che abbiate praticamente già definito e finito il vostro mercato:
”Si diciamo che praticamente è già tutto concluso per ciò che riguarda il mercato in entrata, ho preso accordi con alcuni giocatori che formalizzerò all’apertura delle liste, in sintesi è tutto definito.”

Proviamo a stuzzicare il presidente su qualche nome e allora Franco Tarabotto cede e dice:
”Ok ti faccio un nome perchè ormai si sta allenando con noi già da qualche mese per recuperare da un serio infortunio che aveva avuto giocando al SANSEPOLCRO in Serie D nell’ultimo campionato. E’ un attaccante che ha sempre fatto bene il suo nome è ANDREA PARODI l’ex attaccante della GENOVA CALCIO”

Andrea Parodi Attaccante

Andrea Parodi Attaccante

In effetti questa è una grande notizia PARODI è un classe 1993, compirà 25 anni ad agosto, scuola Genoa ha giocato poi nel Sant’Arcangelo, Pavia, Sorrento, Valenzana, Genova Calcio e Sansepolcro.
Parodi nel triennio Valenzana Genova Calcio ha messo a segno 67 gol in campionato andando sempre oltre i 20 gol a torneo. 42 con la Valenzana e 25 con la Genova calcio. Anche nello scorso campionato a Sansepolcro in Serie D aveva iniziato bene segnando 5 gol in 8 partite poi il lungo infortunio che lo ha tolto di mezzo per tutta la stagione.