Foto fornita dal VADO FC

E’ stato ufficializzato ieri, presso lo Stadio “Ferruccio Chittolina”, il rinnovo della collaborazione a livello di settore giovanile fra il Vado FC e l’UC Sampdoria.
Infatti, visto l’ottimo lavoro svolto nella stagione appena terminata, i due sodalizi hanno deciso di rinnovare e rafforzare la collaborazione nell’ambito del progetto “Next Generation Sampdoria” anche per l’annata sportiva 2016/2017.

Durante l’incontro, che si è svolto alla presenza di un numeroso pubblico, hanno preso la parola il presidente del Vado Franco Tarabotto, il vice Marco Porcile, il responsabile del settore giovanile della Sampdoria Giovanni Invernizzi e i vertici del vivaio vadese rappresentati da Vincenzo Eretta, Massimo Mendicino e Giancarlo Bossolino, che ha voluto rammentare la recente qualifica di “Elite” ricevuta dalla Scuola Calcio del Vado FC.

L’occasione, inoltre, è stata propizia anche per fare il punto della situazione sulle strutture a disposizione della società vadese. Sono a buon punto, infatti, sia i lavori per il rifacimento degli spogliatoi e dei servizi igenici dello Stadio “Chittolina” appaltati alcune settimane fa dal Comune di Vado Ligure, sia quelli per la costruzione del nuovo bar-ristorante presso il campo sportivo “Dagnino” che sono a carico della società Vado FC.

Area Comunicazione
Vado F.C. 1913
www.vadofc.it