Il VADO si è letteralmente scatenato sul mercato ed è prossimo ad ufficializzare gli arrivi di FEDERICO MENGALI attaccante ex Rapallo, Massese, Civitanovese tra le altre e RICCARDO GAGGERO ex di Cuneo, Savona, Imperia, Finale. Due acquisti importanti per il team allenato da mister TARABOTTO che a questo punto diventa la regina del mercato.

Il prossimo colpo potrebbe essere il difensore centrale MANUELE DEL NERO 33 anni ex di Sporting Recco, Fezzanese Carrarese, Lucchese, Spezia.
DEL NERO avrebbe vinto la concorrenza di TANGREDI (Destinazione GENOVA CALCIO) e GUARCO un ex in forza alla LAVAGNESE nell’ultimo campionato che probabilmente seguirà mister TABBIANI al SAVONA.

il sogno del VADO si chiama LUCA FERRARA esterno del Finale che molto bene ha fatto in Serie D, ma la squadra rossoblu era anche sulle tracce di ATOU NYANG, ma l’ex attaccante di Sanremese e Rapallo ha preferito rimanere al BRA, spalancando le porte all’arrivo di  FEDERICO MENGALI.
Il VADO aveva trattato anche MERIALDO, l’ex  metronomo del centrocampo verdestellato si accaserà al BAIARDO che ha nel mirino anche LUCA ROSATI.

La GENOVA CALCIO saluta BENNATI che ha vinto una borsa di studio e andrà a giocare negli USA, PARODI che ha fatto benissimo e si accaserà al SAN SEPOLCRO e ANDREA PESO difensore che per motivi lavorativi non potrà rimanere nel club biancorosso. 
ANDREA PESO andrà al LITTLE CLUB che sta trattando anche ADAMO DIGNO l’esperto difensore classe 1980.