Il Valdivara 5 Terre comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione a MIRCO FANAN.
Un passato da calciatore, il famoso “libero” nel calcio antico e centrale difensivo, 53 anni e 27 anni tra calcio giocato ed allenato ed un patentino UEFA B. Tra le sue esperienze da coach, la Juniores provinciale del Marolacquasanta, la Juniores regionale con il Canaletto e per ben dieci anni sulla panchina del Marola. La scorsa stagione approda al VALDIVARA 5 TERRE come secondo di Marco Corrado. Ecco le sue prime parole da nuovo mister V5T :
<<Sono felice che la società ha riconosciuto in me l’allenatore che dovrà sostituire Marco Corrado Mi lusinga e mi carica .
Ho avuto la possibilità di vedere durante l’anno l’impegno che il presidente Giovanni Plothegher e il suo staff mette per il nuovo progetto Valdivara 5 Terre e questo mi ha convinto ulteriormente. Per me è un esperienza nuova e la accetto con molta serenità anche perché so che avrò a che fare con addetti ai lavori competenti come Nunzia Imperato e Claudio Sabatini che mi faranno crescere ancora ed il Dg Fabio Scognamiglio con cui ho un ottimo rapporto>>

Il Presidente Plotegher e la società tutta, augura a mister Fanan una stagione ricca di soddisfazioni

Nunzia Imperato
Tram Manager
Valdivara 5 Terre