Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

IL VALDIVARA piazza il primo colpo di mercato. GIUSEPPE BERTUCCELLI torna nella sua riviera dopo un anno in Serie D all’ARGENTINA nella prima parte della stagione e nell’ALBENGA subito dopo il mercato invernale. L’attaccante, capocannoniere con la maglia del MAGRA AZZURRI, torna vicino alla sua terra di origine. Ecco il comunicato stampa della società:

Classe 1988, nasce calcisticamente nel Settore giovanile del Forte dei Marmi.
I suoi primi anni nel calcio dei “grandi” sono stati 2 e proprio nel Forte dei Marmi mettendo a segno 25 goal.
Passa poi i successivi tre anni tra Castelnuovo Garfagnana, Valdivara e Sporting Massese. Un triennio durante il quale colleziona 37 goal.
Rientra al Valdivara e nel corso dei tre campionati di appartenenza al club, somma altre 63 reti. Passa al Lunigiana (21 goal), poi al Colli Di Luni, dove vince il campionato con 43 goal per poi approdare al Magra Azzurri dove oltre a partecipare ai play off nazionali e sfiorare l’impresa di conquistare la serie D, marca altre 34 reti.
Nel corso dell’ultimo anno calcistico, è impegnato nella prima parte come tesserato dell’ Argentina e da dicembre nell’ Albenga dove
ha collezionato altre 10 marcature.
L’ A.s.d. Valdivara 5 Terre è soddisfatta di annunciare l’imminente ritorno tra le mura del “Rino Colombo” del bomber GIUSEPPE BERTUCCELLI (nella foto con mister Fanan).
Il Presidente Plotegher e la società tutta, fanno un grande in bocca al lupo a Beppe augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.

NUNZIA IMPERATO

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]