VALDIVARA DOPPIO COLPO DI MERCATO

L’A.S.D Valdivara 5 Terre ha il piacere di comunicare l’accordo, per la stagione 2018/2019, con i calciatori Nader Moussavi, classe 1994,  e Francesco Valletta, classe 1996.

– Nader Moussavi, centrocampista, è cresciuto nel settore giovanile del Canaletto Sepor per poi passare, nell’estate del 2011-2012 nelle file dell’Entella. Nel 2013/14 passa al Chiavari Caperana dove disputata il campionato di Serie D. Al termine della stagione e passa al Sestri Levante, ma problemi societari fanno saltare il trasferimento proprio all’ultimo giorno di mercato. Si piazza pertanto al Casarza Ligure del suo ex Direttore al Caperana, Alberto Barbieri. Nelle ultime stagioni si dedica maggiormente allo studio (frequenta l’università a Genova) e, di conseguenza, complice anche qualche problema fisico di troppo, il rendimento non è stato all’altezza delle stagioni precedenti.

– Francesco Valletta, esterno d’attacco, è cresciuto nei settori giovanili della Sarzanese, Carrarese, Colli di Luni, Marina la Portuale e Don Bosco Fossone per poi fare il proprio esordio tra i “grandi” nelle file della Marina la Portuale. Chiusa l’esperienza con il club toscano, l’esterno d’attacco, passa al Don Bosco Spezia Calcio e al Real Fiumaretta, dove disputa l’ultima stagione sotto la guida del mister Andrea Cervia.

Il Presidente Plotegher, lo staff e la società tutta augurano a Nader Moussavi e Valletta, una stagione ricca di soddisfazioni”