Serata speciale quella di oggi a Busalla, con l’inaugurazione della nuovissima Vallescrivia Beach Arena sorta a tempo di record in quel di Sarissola. A fare da gustoso antipasto alla festa di stasera, proprio in queste ore si sta svolgendo un pomeriggio all’insegna dello sport su sabbia, con tante squadre che si stanno dando battaglia nella vasca che, alle 19.30 circa, vedrà il rituale taglio del nastro per l’inaugurazione ufficiale.

Alla presenza delle autorità cittadine, dei vertici della Genova Beach Soccer e dell’ASD Vallescrivia Calcio 2010 si terrà la cerimonia di rito e poi, a seguire, la sabbia della Beach Arena verrà inaugurata con un’amichevole di lusso fra i padroni di casa della Genova Beach Soccer e il Bragno Beach Soccer, squadra che sta per prendere parte al campionato nazionale di Serie A. Inoltre, per tutta la durata della serata, sarà attivo un punto ristoro con panini, caldi e freddi, bibite, gelati e frutta fresca a volontà.

Appuntamento quindi per stasera, intorno alle 19.30, per brindare assieme alla Genova Beach Soccer, al Comune di Busalla e al Vallescrivia Calcio per augurare buona fortuna a questa nuova e ambiziosa iniziativa sportiva. E noi di Dilettantissimo vi racconteremo tutto, ma proprio tutto: stasera, con una diretta di tutto l’evento sulla nostra pagina Facebook e poi, da lunedì, con tante notizie, interviste e servizi dedicati alla 5ª edizione della Liguria Beach Soccer Cup e al Memorial “Giovinazzo”, che prenderà il via lunedì 18.