TUTTO VERO !!! Dopo l’incontro avvenuto ieri pomeriggio in FIGC con il Presidente Giulio Ivaldi, siamo contenti di poter ufficializzare l’iscrizione al campionato di Terza Categoria della nostra nuova squadra.

  • In un momento in cui tante società si uniscono per abbattere i costi voi fate un procedimento contrario, oltre a iscrivere una squadra in promozione, ne iscriverete un’altra in terza categoria. cosa vi spinge a farlo?

Diciamo che è un operazione improntata per il sociale. La VALLESCRIVIA ha bisogno di queste soluzioni per non disperdere il patrimonio umano di ragazzi che non trovando posto nelle prime squadre della zona, smettono di giocare e di fare sport. Invece continuando a calcare i campi di calcio in categorie minori  riusciranno a far vedere il loro reale valore e torneranno utili alla causa in un futuro prossimo.

  • Come esordirete in terza Categoria? Con quali giocatori formerete la squadra?

La rosa sarà composta dai giocatori che lo scorso anno si sono resi protagonisti nel campionato juniores del VALLESCRIVIA interprovinciale e saranno agli ordini di Mister Paolo Carminati.

Il nuovo progetto prevede la valorizzazione dei giovani calciatori cresciuti nel nostro settore giovanile e non ancora approdati in prima squadra. Come accennato in precedenza, le porte sono aperte anche a tutti i ragazzi della VALLESCRIVIA che hanno piacere di GIOCARE con NOI senza limiti di età !!!”