Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text use_border_color=”off” _builder_version=”3.1.1″]

Un vero e proprio valzer di allenatori nel ponente ligure. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Alfredo Bencardino starebbe per accettare la corte dell’ambiziosa Dianese&Golfo, fresca di salto in Promozione. Pare quindi che, alla fine, la scelta della società rossoblù sia caduta sull’ex allenatore dell’Imperia che, al fotofinish, avrebbe superato la concorrenza di Bocchi e quella di Amedeo Di Latte, che – a onor del vero – si era ormai già sfilato dalla corsa diversi giorni fa.

Al suo posto, sulla panchina dell’Imperia, dovrebbe arrivare invece Pietro Buttu, a caccia di rivincite dopo la retrocessione della scorsa stagione con il Finale.

Già sicuro del proprio posto, invece, è Marcello Casu, che si è accasato alla Massese dopo la lunga ma inutile rincorsa dello scorso anno con l’Argentina. «Massa è il sogno di ogni allenatore – ha detto Casu nella conferenza stampa di presentazione con i bianconeri apuani – vengo qui con massima umiltà, ho voglia di far bene e di cercare di fare il salto di categoria. Spero che a maggio prossimo saremo quà contenti a festeggiare qualcosa di importante. Per via che le cose vadano bene ci vuole coesione, punti di incontro tra tutti, tifosi, giocatori, società e stampa, bisogna remare tutti dalla stessa parte. So della pressione che c’è a Massa ma ho già allenato in piazze calde e so come funziona. Io vengo qui per fare il massimo e quindi non mi spaventa la pressione. I discorsi li porta via il vento, io sono qui per lavorare e per raggiungere l’obiettivo prefissato, cioè il salto di categoria.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]