Dopo qualche settimana di “vacanza” è ripartita la stagione della Vecchia Audace Campomorone. Sono tantissime le novità sia in ambito societario che tecnico della formazione polceverasca che prima ha potenziato i quadri dirigenziali e adesso sta allestendo la rosa che affronterà il prossimo campionato di Prima Categoria.
L’annuncio dei nuovi arrivi è stato già lanciato sulla pagina Instagram in modo accattivante e social in una foto dove al centro campeggia il nuovo allenatore, Gianni Migliaccio, circondato da sei giocatori, tutti nuovi arrivati alla corte dell’ex tecnico tra le altre di Sampierdarenese e Corniglianese, il cui volto è oscurato dal logo della società. Un modo per suscitare curiosità e creare attesa. E secondo le indiscrezioni ce ne sarebbero altrettanti che hanno sposato la causa della Vecchia Audace, alcuni dei quali nomi altisonanti del calcio ligure.
In attesa di scoprire i volti dei nuovi arrivi la società ha diramato il nuovo organigramma e soprattutto ha parlato quello che per ora è l’unico arrivo svelato alla corte del presidente Marcello Scotto, il mister Gianni Migliaccio: “per la Vecchia Audace è un anno 0 perché in questi giorni ‘di silenzio’ il presidente Scotto ha potenziato lo staff e il DS Giacobbe ha lavorato alacremente per consegnarmi una rosa di tutto riguardo. – così commenta il nuovo allenatore della Vecchia Audace – La società si trova fortemente potenziata dagli ingressi di Stefano Pianicini in qualità di Direttore Generale e di Simone Maggi che si occuperà di comunicazione e marketing oltre a darmi una mano sul campo nel ruolo di Team Manager. C’è poi il ritorno di Mario Pescia, fortemente voluto da tutti i componenti della società, oltre ovviamente alle conferme di figure che alla Vecchia sono dei punti di riferimento. Anno 0 quindi, e per certi versi anche una mezza rivoluzione. Il gruppo di lavoro è coeso e la squadra che sta venendo fuori è giovane, talentuosa e di livello. Stiamo facendo il massimo grazie ai contatti e alle amicizie anche perché i mezzi non sono tanti ma col rispetto a la buona reputazione che ognuno di noi si è costruito nei tanti anni sui campi e che la Vecchia Audace ha sempre avuto nel panorama del nostro calcio stiamo riuscendo nell’intento di creare un qualche cosa destinato a durare negli anni. Ovviamente ci tengo a ringraziare in primis i più di 10 nuovi arrivi, che non posso ancora svelare, per aver accettato con entusiasmo quella che è la nostra idea, poi la società che mi ha fortemente voluto e che mi sta accontentando in tutte la richieste, infine un grazie particolare – non me ne vogliano gli altri – ai direttori Pianicini e Giacobbe con i quali sono in contatto praticamente H24…dove vogliamo arrivare? Difficile dirlo, di sicuro c’è tanta voglia di iniziare, di sicuro vogliamo fare calcio in modo sano e divertirci”.

In attesa di scoprire i nuovi arrivi tramite i social della Vecchia Audace (pagina Instagram lavecchiaudace), è stato diramato il nuovo organigramma societario e tecnico.

Presidente: Marcello Scotto

Vice presidente: Mario Pescia

Direttore Generale: Stefano Pianicini

Direttore Sportivo: Davide Giacobbe

Segretario: Noemi Mietta

Consigliere: Sandro Lume

Dirigenti: Giovanni Putzolu, Gabriele Mietta

Resp. Comunicazione: Simone Maggi

Allenatore Prima Squadra: Gianni Migliaccio

Vice Allenatore: Gabriele Mietta

Prep. Portieri: Giovanni Putzolu

Team Manager: Simone Maggi