Skip to main content

Ultima grande conferma in casa Vecchiaudace: oggi ha firmato Marco Raso.

Era l’ultimo, attesissimo rinnovo dopo quelli dei vari Sanna, Sangiuliano, Migliaccio, Rosati, Seminara e Ferrara. Marco Raso era arrivato alla Vecchiaudace a dicembre per dare man forte all’undici di Gianni Migliaccio e convinto dai buoni propositi della dirigenza biancoblu ha deciso di rimanere anche quest’anno alla corte della formazione di Campomorone.

“È sempre stata solo una formalità, si stanno facendo le cose seriamente ed era un punto fondamentale per la mia permanenza alla Vecchiaudace”. Queste le parole del difensore ex Genova Calcio, Goliardica e Praese, che diventa un pedina fondamentale per lo scacchiere della formazione di Campomorone vista la sua versatilità in campo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna alla home di Dilettantissimo

Seguici sui social! Troverai tanti sondaggi anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai inoltre trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali! Torna alla HOME.

Iscriviti al nuovo canale Telegram di Dilettantissimo (@DilettantissimoTV)!


Pagine: 1 2