Indizi sui social e oggi l’annuncio di uno dei giocatori più forti in circolazione!!! 

Davide Giacobbe lo aveva detto ieri ai nostri microfoni, “state connessi perchè è in arrivo un grande colpo”, dopodichè sulla pagina Instagram della società di Campomorone erano cominciate a palesarsi immagini che poco sembravano aver a che fare con una squadra di Prima Categoria come l’immagine di un santo o quella di un luogo di Genova. Un giochetto e semplicemente degli indizi a mo’ di rebus perchè svelato l’ultimo arrivo trovata la soluzione.

 

il primo indizio sull’Instagram della Vecchiaudace

DIEGO SANGIULIANO è ufficialmente un giocatore della Vecchiaudace, il forte centrocampista ha scelto la formazione del presidente Scotto al termine di un’estate bollente in cui sono state tante le richieste ma una sola la scelta. 

Il Santo nella foto è proprio San Giuliano cosi come l’immagine di Genova è il forte di San Giuliano, foto che sembravano messe a caso ma che avevano un senso che in pochi hanno colto.

Quel che conta è che uno degli svincolati di più prestigio e valore in tutto il panorama dilettantistico ha scelto la società di Campomorone. E’ stata una trattativa capolavoro del DS Davide Giacobbe che mette cosi a segno, dopo quello di Lena, il secondo colpo in 24 ore nell’ultimo giorno disponibile per i trasferimenti, oltre ovviamente a quelli di queste estate. “Gli siamo stati dietro praticamente tutta l’estate, e ovviamente avevamo una concorrenza spietata visto il valore assoluto del giocatore. Devo dire che Diego è un ragazzo umile, di parola e ha sempre tenuto in considerazione la nostra piccola società a fronte delle tante grandi che hanno provato ad accaparrarselo. Calcisticamente la sua carriera parla per lui e penso che possa essere importante in quel processo di crescita che vogliamo attuare con i tanti giovani che compongono la nostra rosa. Diego era il profilo perfetto per diventare uno dei centri della nostra idea di calcio e adesso ce lo godremo in campo”.

Diego Sangiuliano proviene dal settore giovanile del Genoa e ha disputato una carriera quasi interamente tra Serie D ed Eccellenza. Ivrea, Cuneo, Pontedecimo, Albissola e Rivarolese sono solo alcune delle maglie che ha vestito in 15 e più anni di carriera.

La sua presentazione ufficiale sarà fatta in settimana…ovviamente in modo social…!!!