Il mercato della Vecchiaudace continua con un autentico botto: in biancoblù arriva Andrea PuggioniUn tassello importantissimo per il centrocampo di mister Gianni Migliaccio, vista la versatilità in campo e la grande esperienza con anche campionati vinti alle spalle – l’ultimo dei quali lo scorso anno con la maglia del Borzoli.

Concetti espressi dalle parole del tecnico della Vecchiaudace: «Andrea è un ragazzo che ha fatto categorie, ed è il tipo di giocatore che mancava nel nostro scacchiere. Con il suo arrivo, che è ciliegina su una torta buonissima, siamo praticamente ai dettagli per quel che riguarda la composizione della rosa. Qualche colpo in canna potremmo ancora averlo, ma ad oggi siamo al 90% di quello che coi direttori ci eravamo prefissati».


Soddisfazione anche nelle parole dell’ultimo arrivato in biancoblu, Andrea Puggioni: «È stata sino a qui un’estate un po’ diversa dalle ultime. Stavo facendo alcuni ragionamenti e avevo qualcosa in piedi, poi è arrivata la telefonata della Vecchiaudace che mi ha ridato entusiasmo. C’è un’idea ben precisa, c’è voglia di fare le cose bene, c’è una squadra che è di assoluto valore sia tecnico che umano. Fondamentalmente sono questi i fattori che mi hanno convinto a non pensare ulteriormente ad altro e a entrare al più presto in questo splendido gruppo. E adesso non vedo l’ora di iniziare!»

 

andrea puggioni

Andrea Puggioni è ufficialmente un nuovo giocatore della Vecchiaudace.

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!