Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

La dirigenza del Vecchio Castagna, il pres Merli il dir. gen. Arcelloni e il d.s. Morasso lavorano senza sosta sul mercato x consolidare la cat ed alzare l’asticella, mettendo a disposizione di Mr Cialvi al massimo 23 titolari inserendo in rosa pochi ma mirati nuovi acquisti.

La squadra è quasi confermata interamente a parte qualche scrematura per il num eccessivo di giocatori che verranno comunque impiegati nella nuova nostra squadra Uisp a 11.
Il 28 agosto si raduna la squadra figc e il 4 settembre la squadra uisp, ed entrambe poi verranno presentate congiuntamente a stampa e sponsor.

La società si amplia e oltre al settore giovanile la squadra Uisp sarà la ciliegina sulla torta della nostra società che cresce anno dopo anno.
Consolidare la categoria  in FIGC e magari qualcosa in piu. Provare la salita in A1 in Uisp far crescere i giovani…è il “PIANO AZIENDALE” della società.
Forza VECCHIO CASTAGNA ci vediamo il 28 agosto!

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]