Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Serata di ottimo calcio quella messa in piedi da Vecchio Castagna e Nuova Oregina, che però alla fine si devono accontentare di un misero punticino a testa, un punticino che peraltro serve davvero a poco per le ambizioni di entrambe.

I padroni di casa partono col turbo innestato e già al 10′ trovano la rete del vantaggio con la punizione magistrale di Iencinella. Il Vecchio Castagna continua a premere ma la traversa nega la gioia del raddoppio. A questo punto la Nuova Oregina ha un sussulto e va vicinissima al pareggio con Gallitto che però ha le polveri un po’ bagnate e sbaglia da due passi.

Nella ripresa, ci pensa però Di Via a pareggiare i conti alla mezz’ora. La gioia del pari dura appena un paio di minuti perché il Vecchio Castagna torna subito avanti con Mele. I padroni di casa hanno anche l’occasione per chiudere i conti ma fra loro e il gol del 3-1 ci si mette di mezzo il palo. E così, come una nemesi, arriva il secondo gol di giornata di Di Via che, a 9′ dalla fine, pennella una splendida punizione e fissa il punteggio sul definitivo 2-2.

Un pareggio – dicevamo – che serve a poco ad entrambe. Il Vecchio Castagna sale a quota 30 punti, quinto solitario, ma resta a -10 dalla Nuova Oregina, troppo lontano per accedere ai playoff. Per i giallobiancoblù, invece, adesso c’è solo da sperare che stasera l’Isolani riesca a fermare la corsa della capolista Stella Sestrese che, in caso di vittoria, balzerebbe a +6.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]