FABRIZIO GATTI non sarà più l’allenatore del VENTIMIGLIA improrogabili motivi personali, come cita il comunicato stampa che pubblichiamo di seguito, gli impediscono di proseguire nel suo compito, al suo posto arriverà MISTER FABIO LUCCISANO. Di fatto si tratta del terzo cambio in panchina visto che GATTI era subentrato a SONCIN il 18 Febbraio dopo la 21ª giornata di campionato quando i granata persero in casa contro la Rivarolese per 2-1. Nelle 7 partite in cui GATTI ha diretto il VENTIMIGLIA sono arrivate: 1 Vittoria 2 Pareggi e 4 sconfitte, per un totale di 5 punti con una media a partita di 0,72 peggiore del suo predecessore SONCIN che viaggiava a 0,95. Attualmente il VENTIMIGLIA è penultimo in classifica con 25 punti, in piena zona retrocessione. Nelle restanti due partite servono 3 punti per avere la certezza matematica di disputare i Play Out. Riportiamo il comunicato ufficiale della società.

Il Ventimiglia Calcio comunica che, per sopraggiunti motivi personali, Fabrizio Gatti non sarà più l’allenatore della prima squadra. Il presidente Savarino e tutto il direttivo granata lo ringraziano per il lavoro svolto in queste settimane e gli augurano le migliori fortune. 

La squadra di Eccellenza sarà affidata all’allenatore della juniores Fabio Luccisano, che in passato ha già guidato il Ventimiglia Calcio nel campionato di Promozione ottenendo il passaggio in Eccellenza. Il tecnico degli allievi Diego Bevilacqua coadiuverà Luccisano nella gestione del gruppo granata.