Fabio Luccisano sarà l’allenatore del Ventimiglia calcio anche nella prossima stagione. A comunicarlo è proprio la società ponentina, che attraverso un comunicato ufficializza la riconferma del mister: «L’accordo per la conferma del tecnico, dato per scontato da tempo, ora è anche ufficiale, ed è stato raggiunto con grande soddisfazione da parte di entrambe le parti».

Il Ventimiglia non si nasconde: l’obiettivo per il prossimo campionato è quello di ritornare nel campionato di Eccellenza. 

«L’ottimo lavoro svolto da Luccisano nello scorso campionato aveva cominciato a dare i suoi frutti nel girone di ritorno, quando la squadra era rientrata in piena corsa per la qualificazione ai playoff. La sensazione è quella che il lavoro sia stato interrotto sul più bello, e nella prossima stagione bisognerà portarlo a termine nel migliore dei modi, facendo ritorno nel campionato di Eccellenza».

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!