VENTIMIGLIA: contro il VADO vittoria meritata

Non sono piaciute ai dirigenti granata alcune affermazioni apparse su alcuni quotidiani dove si affermava che la vittoria ottenuta dal VENTIMIGLIA fosse frutto delle problematiche interne del VADO:
Noi abbiamo fatto la nostra solita partita meritando di vincere contro una corazzata quale è la squadra del Vado.

Così esordisce NICOLA VENEZIANO DS del VENTIMIGLIA che aggiunge:
Non si vince in maniera casuale contro la FEZZANESE o non si va a fare una partita di spessore contro la SAMMARGHERITESE in trasferta, dove avremmo meritato almeno il pareggio, se non hai qualità. Credo sia anche legittimo fare i complimenti ad attaccanti importanti delle squadre avversarie, anche se io preferisco tenermi quelli che ho e che non cambierei con nessuno.”

Il DS arriva al nocciolo della questione:
Non ci è piaciuto leggere e vederci tirati in ballo in questioni che non conosciamo e che non ci competono e quindi abbiamo deciso di elaborare questo comunicato stampa

COMUNICATO STAMPA VENTIMIGLIA CALCIO

In merito a quanto uscito sui giornali, relativamente alla gara della nostra prima squadra disputata contro il Vado domenica 11 febbraio 2018 il Ventimiglia Calcio intende precisare quanto segue.
Dato i buoni rapporti che da sempre intercorrono tra la nostra società e quella del Vado, non intendiamo minimamente entrare nel merito delle attuali problematiche.
La partita del Ventimiglia Calcio è stata vinta grazie all’ottima gara disputata ed all’impegno che sempre contraddistingue i nostri ragazzi. Gli attaccanti granata a disposizione di Mister Caverzan sono per noi i migliori e lo dimostrano settimanalmente con l’abnegazione con cui si preparano alle gare di campionato e con le prestazioni domenicali.