In questa prima parte di stagione, il Via dell’Acciaio di mister Pecoraro è stata certamente una delle rivelazioni del campionato: 21 punti in 12 partite e quarto posto in Promozione A da neopromossa. 
Nonostante l’avvio positivo della squadra del Pres. Giovannino Natali, la società ha aperto nelle ultime ore il mercato, sia in entrata che in uscita: prso dal Rapallo Rivarolese il portiere classe 2000 Samuele Schepis, il centrocampista classe ’99 Matteo Dondero dal Marassi, e il difensore “millennial” Mattia Cabras dal Savona.
A lasciare la squadra: Paolo Montecucco, Gianluca Termini, Marco Zizzi, Francesco Girone, Marco Carbone.

Ecco il comunicato della squadra: “Il Presidente Giovannino Natali e tutto il Via Dell’Acciaio FC danno il benvenuto ai seguenti giocatori: Samuele Schepis portiere Classe 2000 si ringrazia la società Rapallo Rivarolese 1914, Matteo Dondero centrocampista Classe 99 si ringrazia la società ASD Marassi 1965, Mattia Cabras difensore classe 2000 si ringrazia la società Savona FBC. Si ringraziano anche i seguenti giocatori in uscita: Paolo MontecuccoGianluca TerminiMarco ZizziFrancesco GironeMarco Carbone“.