Al Via Dell’Acciaio, squadra che parteciperà al campionato di 1^ categoria girone C, si vivono momenti frizzanti e di significativi cambiamenti.

La società saluta e ringrazia i giocatori che nella prossima stagione non faranno più parte della rosa e annuncia che in entrata ci saranno delle importanti sorprese.

Era finito un ciclo e c’era la necessità di un rinnovamento e ringiovanimento per dare stimoli nuovi a questa società che nel prossimo campionato vorrebbe tornare a recitare un ruolo da protagonista.

Questo il pensiero del Presidente GIOVANNI NALTALI, del DS FRANCESCO MASTROLILLI e dell’allenatore ANTONINO PECORARO (I tre nella foto) che proseguono la loro disanima dicendo:

Purtroppo nel calcio è così, dopo un pò di anni è necessario apportare dei sostanziali cambiamenti, specialmente per una società come la nostra che non ha settore giovanile e non ha giovani che spingono alle spalle dei titolari.
Adesso il nostro obiettivo è quello di chiudere la trattativa con giocatori più giovani che sicuramente, ma non necessariamente, avranno una minor esperienza, ma certamente apporteranno un maggior vigore agonistico e quella fame sportiva che serve per ottenere risultati a volte insperati