Il via Dell’Acciaio sti sta preparando dignitosamente per affrontare il campionato di PROMOZIONE che rivede dopo 25 anni. La squadra di mister PECORARO sta assumendo una sua identità importante.

In attacco arriveranno due giocatori dall’Eccellenza:

FILIPPO FALSINI e ANDREA COSTA protagonisti della salvezza dei rissi azzurri. FALSINI è andato a segno 6 volte COSTA ha realizzato 2 reti.

A centrocampo 

LUCA ORERO ex di Serra Riccó, Vercelli, Rapallo Bogliasco, Sestrese: Bolzanetese, Campomorone, Camogli e Rivarolese e 

GIANLUCA TERMINI ex di Serra Rccó, Molassana, Sestri Levante, sono due garanzie.

Altro arrivi di categoria superiore è quello di FEDERICO CIMINELLI classe 1999 arriva dalla Rivarolese dove ha giocato con continuità 26 presenze e una rete per lui.

In porta ci sarà una garanzia Marco LO VECCHIO classe 96 ha difeso i pali di Savona, Molassana, Rivarolese con la quale ha conquistato l’Eccellenza tre anni fa.

Infine anche ANDREA URSO farà parte della rosa. L’Ex Santa Tiziana URSO è sicuramente un giocatore di buon livello ed è deciso a tornare a giocare.

Il mercato del via dell’Acciaio non finisce qui i prossimi arrivi potrebbero essere MATTEO TERMINI giocatore della VOLTRESE e fratello di Gianluca oltre alla garanzia di SANGIULIANO giocatore esperto e duttile a ricoprire più ruoli. Il jolly difensivo e di centrocampo era in forza alla RIVAROLESE