VIDEO BUSALLA: “Abbiamo onestà intellettuale da vendere basta vedere le immagini”

In merito alle dichiarazioni di Mister PISANO del PIETRA LIGURE il quale , dopo la vittoria per 2-0 sul BUSALLA, sostiene che le immagini fornite dai valligiani siano incomplete e manchino di un episodio altrettanto dubbio in area di rigore del BUSALLA e quindi a loro favore, video non fornito ieri sera.
Lo stesso mister ammette che i due rigori non fischiati Pro Busalla potevano starci entrambi, ma tira in ballo quello a suo favore non evidenziato e sostiene che ci debba essere più onestà intellettuale nel fare certi servizi.

Da BUSALLA replicano dicendo che a loro non manca l’onestà intellettuale, perchè in passato le loro immagini sono servite a dipanare dubbi anche quando erano contro i loro interessi e che per ciò che riguarda ieri hanno giudicato quell’azione regolare e quindi non meritevole di essere inserita poichè lasciava poco spazio ad essere interpretata diversamente e a tale proposito da BUSALLA ci inviano le immagini dell’episodio in questione rallentato. Clicca sull’immagine sotto per vedere