Dopo una settimana di sosta, sabato torna in campo la Serie A2 di futsal e in casa Cdm Genova sono ripresi gli allenamenti in vista dell’arrivo sotto la Lanterna dell’Ossi San Bartolomeo. Ultima in classifica a zero punti e in un momento certo non facile, la formazione sarda arriverà al Paladiamante provando a vender cara la pelle, anche se ormai priva di tutti i suoi stranieri.

La Cdm intanto si sta preparando al meglio per questo ritorno in campo e ieri, a margine del consueto allenamento del lunedì, siamo andati a scambiare qualche opinione con Paolo Lo Buglio, ex di turno che in Sardegna ha giocato, proprio con la maglia dell’Ossi, tre stagioni or sono.

Prima però di lasciarvi alle parole del portierone Cdm, vogliamo ricordarvi l’appuntamento da segnare in agenda: sabato 24 novembre al Paladiamante con fischio d’inizio fissato per le 15,30. E per chi non potrà essere presente sugli spalti, niente paura perché Dilettantissimo riprenderà l’intero match e lo trasmetterà in DIRETTA STREAMING sulla propria pagina Facebook.