PROMOZIONE quarto di finale. Gara secca

GOLIARDICA – LITTLE CLUB 6-5 dcr

Monticone (G) 20’, Lauria(L) 40’,  Gatto (G) 60’, Corallo (L) 89’

NOTE: Espulso Inanelli al 60º, Little Club in 9 dall’80º per infortunio a Fernandes

GOLIARDICA: Pedrazzetti, Cabras, Giglio (Briozzo), Sanguineti (Owusu), Ferrando, Licitra, Filippone, Doria, Gatto P. (De Rosa), Monticone (Galliano), De Martini (all. Conti)

LITTLE CLUB GENOA: Corallo F., Gonano (Doga), Iannelli, Sambou (Noris), Vignolo, Nardo, Fernandes, Demattei (56′ Torlione), Vergari, Lena (Di Somma), Lauria (Ramponi) (all. Di Somma).

ARBITRO: Laganaro di Genova

Partita dalle mille emozioni quella tra GOLIARDICA e LITTLE CLUB. I rossoblù vanno all’inferno e tornano in paradiso più volte in una partita che definire pazza sarebbe riduttivo.

In vantaggio la Goliardica al 20’ grazie ad un rigore di Monticone. Pareggio di Lauria nel finale di primi tempo. Nella ripresa Gatto riporta in vantaggio la Goliardica. Un minuto dopo per Little sembra finita perché Lagagnaro di Genova espelle Iannelli. Ci si mette pure la sfortuna è terminato i cambi al minuto 80 i rossoblù rimangono in 9 a causa dell’infortunio di Fernandes tutto finito, ma all’89 il capolavoro del portiere del Little Club Corallo che all’89º si incarica di battere una punizione dal limite e sigla il 2-2 che sarà il risultato finale. Ecco il video del gol del portiere Rossoblù

Nei supplementari il Little club riesce a mantenere il risultato. Si va alla lotteria dei rigori dove la Goliardica sbaglia di meno e sbaglia 2 rigori contro i 3 del Little finisce 6-5 per la Goliardica, ma quante emozioni!!!