Giornata importante quella di domani per la Cdm Genova di Michele Lombardo. I biancoblù sono infatti attesi (a partire dalle 15.30) alla prima sfida del triangolare di Coppa Italia contro l’L84, squadra di Serie A2 che i genovesi incontreranno anche in campionato. Dopo la roboante vittoria di sette giorni fa in casa dell’Athletic Chiavari, c’è grande voglia di alzare l’asticella per mettere alla prova il valore del lavoro svolto in queste prime settimane di allenamenti, in vista poi dell’esordio in campionato di sabato prossimo contro il Mantova.

Al termine della gara contro l’L84, poi, la società del presidente Matteo Fortuna ha organizzato la presentazione ufficiale della nuova stagione, con tanti ospiti, tante novità e la sfilata di tutte le leve, dal settore giovanile alla prima squadra.

Appuntamento quindi per le 15.30 per la gara di Coppa Italia e, a seguire, per la presentazione ufficiale. E per chi non potrà essere presente di persona, ci pensa Dilettantissimo che trasmetterà in DIRETTA STREAMING sulla propria pagina Facebook sia la partita che la presentazione.