Skip to main content

VOLTRESE: NAVONE SI DIMETTE.
Fulmine a ciel sereno alla VOLTRESE.
Mister NAVONE lascia il timone della 1ª squadra:
“Non è un problema di carattere gestionale o di risultati, ma semplicemente una mia situazione personale che è andata a peggiorare negli ultimi tempi e che non mi permetterà di allenare nella maniera ottimale per me e per la squadra. ”

Cosi mister Fulvio Navone che prosegue dicendo: “Ho parlato con il vicepresidente MANTERO, lui ha capito ed è dispiaciuto. Si è reso conto che non sono cause derivanti da screzi con qualcuno, ma solo mie condizioni extra calcio che sono cambiate. A riprova di questo rimarrò uomo VOLTRESE, ma con compiti da Team Manager”

MANTERO annuisce e aggiunge: “è impossibile prevedere una Voltrese senza la presenza di FULVIO NAVONE, lui rimarrà ancora molto tempo con noi perché per noi è impensabile proseguire senza di lui.” MANTERO rafforza il concetto dicendo: “FULVIO rimarrà in società e sarà fondamentale la sua presenza per migliorare la nostra crescita societaria. Lui è un uomo che gode della nostra massima stima sportiva se poi parliamo dell’uomo non esistono parole per definire il suo spessore. Navone costruirà il futuro della nostra società, non sarebbe pensabile  fare altrimenti.”

parlando di futuro il discorso scivola sull’allenatore in procinto di sedere sulla panchina gialloblù: “stasera lo presenteremo ai giocatori. È un tecnico giovane e preparato che ha entusiasmo. Nel calcio come nella vita l’entusiasmo è la benzina per far nascere delle rosee realtà”