In casa VOLTRESE si guarda al futuro con molto ottimismo.
In questi giorni si sono definite le cariche societarie che anno portato a queste decisioni.
FULVIO NAVONE sarà il nuovo DIRETTORE GENERALE.
Confermato il DS FABRIZIO MARAGLIANO.
GIAMPAOLO MOTTA il nuovo tecnico che guiderà la squadra in PROMOZIONE.
Con FULVIO NAVONE, neo DIRETTORE GENERALE facciamo il punto:

“Dal punto di vista delle strategie societarie la VOLTRESE punta decisamente a diventare il fiore all’occhiello dell’estremo ponente genovese, in chiave di settore giovanile.
A breve finiremo il campo a 5 giocatori e metteremo mano anche alle strutture già esistenti.
Sono soddisfatto dei nostri ALLIEVI classe 2000 che hanno appena conquistato il titolo PROVINCIALE. Da lì nascerà anche il nostro futuro che passerà inevitabilmente dai piedi di SIRI, BENNOU e BENCIVENGA, giovani calciatori di cui sentiremo parlare molto presto. ”

Il discorso poi passa alla prima squadra:
“Il rientro di BALLESTRINO dal prestito al CAMPOMORONE, è sicuramente un bel colpo che FABRIZIO MARAGLIANO ha fatto, ci saranno ancora altri rinforzi per ruoli e giocatori è meglio parlarne con lui che porta avanti le trattative ed è certamente più sul pezzo di chiunque altro.”

Capitolo allenatore:
“Si è scelto di puntare su un giovane che ha molta qualità e lo ha dimostrato lo scorsa anno alla guida della nostra JUNIORES. Il nome come già sapete è GIAMPAOLO MOTTA 45 anni ex giocatore che ha disputato diversi campionati di Serie C categoria dove ha disputato oltre 300 gare e Serie D negli ultimi suoi anni di carriera.
Scuola Sampdoria MOTTA ha poi militato nel Crevalcore, Francavilla, Trani, Ivrea, Novese e Pro Vercelli. Ritengo sia molto bravo e preparato.”