Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

Una splendida cornice di pubblico, circa 300 persone, ha seguito divertendosi la 1ª edizione del TROFEO LEVRERO. Organizzato in maniera esemplare, il torneo ha offerto spunti di buon calcio.

Nel pomeriggio posteremo le immagini dell’incontro grazie alle riprese e al montaggio di CARLO CASARICO.

Ha vinto il trofeo, meritatamente la RIVAROLESE, mentre ha bene impressionato il BOGLIASCO che ha vinto contro il LITTLE CLUB e ha dato filo da torcere, nel 1º incontro, a una Rivarolese imbottita di giovani fuori quota tra questi SACCHI, classe 99, ha fatto intravedere delle ottime doti non solo per il gol vittoria che ha realizzato, ma soprattutto per l’ intrapendenza con cui ha partecipato alle azioni più pericolose degli avvoltoi. Se non è un fulmine a ciel sereno ne sentiremo parlare perché ha la qualità e le potenzialità potenzialità di diventare un giocatore determinante.

RIVAROLESE – BOGLIASCO 1-0 (gol di SACCHI)
Parte molto bene il BOGLIASCO molto pimpante e nei primi minuti ha messo in seria difficoltà la Rivarolese andando vicino al gol in più occasioni, con VERONII che distribuiva assist a ripetizione con delle belle giocate e provava a realizzare un gol con un delizioso pallonetto da trenta che terminava fuori di poco. Nella seconda parte del gara è uscita la RIVAROLESE che ha risolto la pratica con un bel gol di SACCHI andando poi vicino al raddoppio con lo stesso SACCHI e SIGHIERI.

BOGLIASCO – LITTLE CLUB 1-0 ( gol di D’ELIA)
Nella seconda Partita il BOGLIASCO di ENRICO RAGNI ha impressionato per la determinazione e l’organizzazione di gioco è ha vinto meritatamente contro un LITTLE CLUB apparso ancora appesantito per la preparazione e alla ricerca degli schemi che mister DI SOMMA impartiva dalla panchina. Bimbo RAMPONI, 44 anni alla sua 25ª partecipazione a campionati dilettantistici, è risultato il migliore dei suoi, ma nulla ha potuto nell’occasione del gol vittoria del BOGLIASCO realizzato da D’ELIA dopo un batti e ribatti. BOGLIASCO dove il giovane GRALINO ha messo in difficoltà i rossoblu in diverse occasioni andando vicino al raddoppio in un paio di circostanze.
Nel finale ha provato ad uscire il LITTLE CLUB, ma non è stato sufficiente per riequilibrare le sorti dell’incontro.

RIVAROLESE – LITTLE CLUB 1-0 ( Gol di MURA)
Nella terza partita i ritmi si sono decisamente alzati e gli interpreti hanno dato vita a una gradevole partita, calcio di Agosto si dirà, ma certamente un bel gioco espresso da parte di entrambe le formazioni in campo. Per la RIVAROLESE i migliori sono stati MEMOLI (al rientro dal lungo infortunio è parso già in forma campionato) MURA e SIGHIERI quest’ultimo è entrato in quasi tutte le occasioni da gol degli avvoltoi cercando la rete in tutte le maniere anche con un pallonetto da centrocampo, stile MARADONA, che è stato disinnescato con bravura dal portiere avversario FERRADA, il quale è andato a togliere la ragnatela dal’incrocio dei pali mettendo la sfera in angolo. Applausi a scena aperta per entrambi.
Nel LITTLE CLUB sono piaciuti TERRIBILE che ha colto una traversa dopo la deviazione del portiere avversario BERNINI, MINEO e GATTO FEDERICO che però si è poi divorato il gol del pari.
La RIVAROLESE nella prima parte di partita è stata molto incisiva ed è andata vicinissima al gol in molte circostanze con SIGHIERI e MURA. Il centravanti, nell’azione del gol, ha avuto una accelerazione improvvisa ha fatto 20 metri palla al piede, e dopo aver seminato un paio di difensori del LITTLE e ha messo la palla alle spalle di Ferrara. Gol da top player.

CLASSIFICA FINALE TROFEO LEVRERO:
RIVAROLESE 6
BOGLIASCO   3
LITTLE CLUB 0

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

One Comment