Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

Il LIGORNA si aggiudica un altro giocatore importante e dal CHIERI arriva ENRICO PASCIUTI centrocampista classe 1997 che con ogni probabilità prenderà l’eredità di CRAFA.

Il giocatore, scuola TORINO, e da due anni a CHIERI dove ha ottenuto un 2º posto giocando 32 partite è bello scorso campionato ha vinto la COPPA ITALIA di categoria con la maglia dei piemontesi. PASCIUTI era seguito da diversi club di serie D piemontese, ma il solito DAVIDE SONETTI era da due anni sulle sue tracce e al momento di cambiare casacca PASCIUTI non ci ha pensato due volte nel scegliere il LIGORNA dove ritroverà ben quattro ex compagni di squadra che negli ultimi due anni hanno giocato nel CHIERI.

SONETTI dice: “Sono soddisfatto perché è un giocatore che ci è sempre piaciuto e sono pronto a scommettere che nei prossimi anni disputerà campionati professionistici. Ha solo 20 anni, ma gioca da veterano. ”

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]