La “Nazionale” di Promozione B di Massimo Repetti, tecnico del Marassi.
Dalla scorsa settimana è partito il nostro sondaggio per individuare le nazionali del campionato di ECCELLENZA, PROMOZIONE e PRIMA CATEGORIA che si affronteranno agli All Star Games 2020, in base alle indicazioni fornite da 16 allenatori del campionato.
Le Regole sono semplici: l’allenatore sceglierà 11 giocatori ruolo per ruolo, con al massimo tre giocatori della propria squadra; nel caso venissero inseriti, dovrà fornire un’alternativa selezionando il giocatore di una squadra diversa dalla propria. Il fuori quota è invece facoltativo. Il tecnico sceglierà inoltre il collega avversario che più lo ha impressionato el’arbitro che ha apprezzato di più.
A darci il suo “Undici Nazionale” è questa volta MASSIMO REPETTI, allenatore del Marassi. Ecco la sua formazione (4-4-2):

SARTI (Cadimare); MATRANGA (Vallescrivia), BRETAGNA (Cadimare), MAROZZI (Canaletto), BENINATI (Goliardicapolis); AMORFONI (Forza&Coraggio), RUFFINO (Real Fieschi), LETO (Vallescrivia), MARTE (Canaletto); MURA (Goliardicapolis), MOSTO (Real Fieschi).
Allenatore: CLODIO BASTIANELLI (Canaletto)
Arbitro: DAVIDE TORRIGLIA (Novi Ligure)