Skip to main content

FEZZANESE: SEPARAZIONE CONSENSUALE CON MISTER SABATINI. Le strade di Fezzanese e mister Gabriele Sabatini si separano: una separazione consensuale, come comunica la società. Ecco la nota ufficiale degli spezzini:

«U.S.D. Fezzanese Calcio 1930 comunica che, dopo tre stagioni ricche di successi, si separano in maniera consensuale le strade del club del Presidente Arnaldo Stradini e di mister Gabriele Sabatini. Con mister Sabatini alla guida il club “Verde” ha vinto il campionato di Eccellenza della Liguria, polverizzando ogni record per quanto riguarda le reti messe a segno in una singola stagione, e conquistato una storica salvezza diretta nel torneo di Serie D senza dover disputare i Play – Out.

Questo il saluto riservato al tecnico da parte della Fezzanese:

“Mister ti vogliamo ringraziare per questi tre incredibili anni trascorsi insieme che ci hanno permesso di apprezzare la tua competenza, professionalità e serietà, ma soprattutto per esserti dimostrato sempre uomo corretto e leale, la cosa più importante per la nostra Società. Per sempre uno di noi! Grazie Gabry”».

 

Torna alla HOME di Dilettantissimo

Pagine: 1 2