Skip to main content
Un colpo per reparto in casa Rapallo Rivarolese: dopo l’arrivo del centrocampista Panepinto e di Zunino in attacco, ecco il difensore Thierry Audel. Il giocatore, dopo anni di professionismo in Italia – con le maglie di Triestina, San Marino e Pisa – e all’estero – 7 anni in Inghilterra, in competizioni equivalenti alle nostre Serie C/D – ritorna in Italia nel nostro campionato di Eccellenza, con la maglia del Rapallo Rivarolese. Ecco il comunicato della società, la foto di rito e la prima intervista da giocatore ruentino:
 
«La società Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Thierry Gerard Audel per la prossima stagione di Eccellenza 2020/2021.
 
Thierry Gerard Audel (nato a Nizza nel 1987) è un difensore centrale – all’occorrenza, anche terzino destro – di grande esperienza nel calcio professionistico e internazionale. Il francese, dopo le prime esperienze all’Auxerre, si trasferisce in Italia dove gioca in Serie B con la maglia della Triestina – dal 2007 al 2010 – nella stagione 2008/2009 viene ceduto in prestito al San Marino in Serie C2. Nel 2010 approda al Pisa, per cui disputa due stagioni (31 presenze) in Serie C1. Nel 2012 ha inizio la sua lunga esperienza in Inghilterra con le casacche di Macclesfield Town, Lincoln City, Barrow, Welling United, Brackley Town (National League), Crewe Alexandra (League One) e Notts County (League Two).
 
 
thierry audel

Thierry Audel è un nuovo giocatore del Rapallo Rivarolese.

 
 
 
La Società è lieta di accogliere in bianconero un profilo di tale esperienza e professionalità, e augura al giocatore una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia del Rapallo Rivarolese».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il Rapallo Rivarolese si riunirà domani al “Torbella” di Rivarolo per i primi test atletici, in vista della preparazione estiva che attende i ragazzi di mister Rossetti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!

 

Pagine: 1 2